Go to Top

Sala prove luci

PRIMA IL BUIO POI LA LUCE

La luce rappresenta un elemento fondamentale della nostra vita, ed è capace di creare e trasferire infinite emozioni. Anche i vostri ambienti possono acquisire un fascino particolare grazie al giusto equilibrio creato dalle luci e dalle ombre, e saper scegliere le lampade adatte in uno spazio o in una stanza, non è un’impresa così semplice e scontata.

La nostra passione per la luce, e la continua ricerca di soluzioni per garantire alla nostra clientela un servizio sempre più unico e soddisfacente, ci ha portati ad aggiungere ai nostri già consolidati servizi, una novità che sta regalando a noi e ai nostri clienti, enormi soddisfazioni.

Abbiamo infatti progettato e realizzato all’interno del nostro show-room, una sala dedicata alle prove luci, che ci permette di creare il buio, per poi accendere singolarmente diverse tipologie di lampade, permettendo così al cliente di avere una sensazione immediata, del modo di illuminare di diversi prodotti e tipologie di lampadine.

Il nostro staff vi guiderà nella scelta dell’illuminazione che più rispecchia il vostro gusto e le vostre esigenze, sempre nel rispetto dell’ottenimento di un  equilibrato confort visivo.

 

GESTIONE DELLE LUCI CON COMPUTER

sala prove luci

Grazie all’ utilizzo di un sistema di domotica, vi aiuteremo a comprendere la differenza tra l’ illuminazione che si ottiene con faretti alogeni, faretti a basso consumo e faretti a led.

Potrete osservare l’effetto luminoso creato da una o più lampade a parete, e percepire visivamente il risultato che si ottiene con una luce indiretta rispetto a una luce diretta.

Inoltre si potranno collocare all’ interno della stanza, una piantana o una lampada da tavolo, per valutarne l’efficienza luminosa, e comprendere la differenza di tonalità  di colore tra la luce calda, la luce naturale e quella più fredda.

Questo servizio unico ed esclusivo, vi permetterà di scegliere in piena sicurezza e serenità, la soluzione più adatta e più corretta per l’ illuminazione dei vostri ambienti.